Scarpe de corsa, abbigliamento e attrezzature sportive Sconti Online | Thelegionsubs.it

Scarpe tomaia alta MOAB FST MID GTX W BOULDER 2017 Merrell 389-21432 - Scarpe Donna - Trek Marrone

Scarpe tomaia alta MOAB FST MID GTX W BOULDER 2017 Merrell 389-21432 - Scarpe Donna - Trek Marrone

€249.58  €79.5668% di sconto

  • Modello: T40112
  • 175 disponibilità in magazzino
Fai la scelta:
  • UK3.5 | US/AU 5 | EUR36
  • UK4.5 | US/AU 6 | EUR37
  • UK5.5 | US/AU 7 | EUR38
  • UK6.5 | US/AU 8 | EUR39
  • UK7.5 | US/AU 9 | EUR40
  • UK8.5 | US/AU 10 | EUR41



Descrizione
·Stato : Nuovo
·Garantita : 1 anno
·Genere : Donna
·Anno : 2017

MERRELL MOAB FST MID GTX W BOULDER 2017
La scarpa MOAB FST MID GTX W da donna della MERRELL
è una scarpa da trekking
con tomaia alta per tutte quelle che cercano delle scarpe comode per le camminate in montagna.

Questo modello offre la calzata che ci si aspetta dalla MOAB, con un'intersuola leggera e un design sportivo rivisitato.

In primo luogo, resterete ben asciutti tutto il giorno grazie alla sua membrana Gore-Tex®
che protegge dall'umidità e offre allo stesso tempo una grande traspirabilità
.

Inoltre il comfort sarà presente grazie a vari dettagli tecnici. L'ammortizzazione Merrell air cushion
(cuscino d'aria) sotto il tallone assorbirà gli urti e fornirà una maggiore stabilità. La suola esterna in Vibram® Megagrip
offre la combinazione ideale di aderenza e durata per una stabilità ottimale su tutti i terreni. Il punto di forza : il plantare

in EVA

è trattato con una soluzione anti-batterica M_Select® FIT.ECO
per limitare i cattivi odori.

Restate comodi, anche nei luoghi scomodi con questa scarpa versatile.

INFORMAZIONI TECNICHE : - Linguetta che impedisce alla polvere di entrare

- Fodera in mesh traspirante

- Arco plantare in nylon sagomato

- Alette : 5 mm

Misura
Numero Europeo
Numero (USA)
Taglia UK

37 : 37 : 6.5 : 4

40 : 40 : 9 : 6.5

Scarpe de corsa, abbigliamento e attrezzature sportive Sconti Online | Thelegionsubs.it
© 2020 www.thelegionsubs.it. All rights reserved.